Epica Awards 2019 leaderboard
 

Lego e Levi’s lanciano una collezione d’abbigliamento personalizzabile

La creatività e la personalizzazione sono al centro della collaborazione tra Lego e Levi’s.

Due ‘love brand’ che insieme hanno prodotto una collezione di abbigliamento che trasforma i capi Levi’s in una piattaforma per creare: ognuno è dotato di un pannello di silicone con le tradizionali testine, cucito direttamente sul tessuto, sul quale si possono creare disegni e motivi in stile mosaico con i Lego Dots, il nuovo concept per costruzioni lanciato all’inizio dell’anno.

La collezione Lego x Levi’s comprende due giacche Trucker, i classici 501, felpe, magliette e accessori con 110 pezzi Lego Dots inclusi, in modo che ci si possa sbizzarrire senza limiti alla creatività. Altri dettagli riconducono alla collaborazione, come i bottoni in giallo, rosso, verde, blu, bianco e nero.

“C’è così tanta passione ed energia in questa partnership, lavorare con Levi’s è fonte di ispirazione e spinge in avanti il modo in cui innoviamo l’esperienza di Lego”, afferma Lena Dixen, Senior Vice President and Head of Product and Marketing Development di Lego Group.

“E’ una collaborazione incredibilmente divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e la nostalgia”, afferma Karyn Hillman, Chief Product Officer di Levi Strauss & Co. “Levi’s e Lego Group si uniscono per co-creare qualcosa di veramente speciale e nuovo, ma senza dubbio familiare. Con le basi personalizzabili, Levi’s è ora letteralmente una tela bianca per i Lego”.

Lego e Levi’s lanciano una collezione d’abbigliamento personalizzabile ultima modifica: 2020-09-21T11:36:59+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment