Le scarpe Velasca affidano ai clienti la creatività delle scatole di Natale in edizione limitata

Velasca, l’eCommerce noto per la grandissima cura nella user experience dei clienti e l’innovativo modello di vendita diretta dagli artigiani agli acquirenti senza intermediazione, ha affidato ai clienti l’ideazione delle scatole di Natale.

Durante il primo confinamento, ha spiegato il Creative Brand Director Ludovico Berté, Velasca aveva deciso di ridurre quasi a zero la spinta commerciale, ma voleva essere ugualmente vicino ai clienti, così per coinvolgerli è stata lanciata una ‘Box Challenge’, invitando le persone a sfogare la fantasia sulle scatole di scarpe.

Nel giro di pochi giorni ne sono arrivati centinaia e il flusso è continuato per un mese.

Tra tutti i disegni arrivati la community di follower di Velasca ha poi scelto le migliori personalizzazioni, da cui sono state ricavate 4 scatole che faranno parte della limited edition di Natale e in cui saranno contenuti i prossimi 4mila ordini.

Le scarpe Velasca affidano ai clienti la creatività delle scatole di Natale in edizione limitata ultima modifica: 2020-12-22T11:07:32+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment