Le periferie delle città al centro del lancio della collezione United Colors of Ghali di Benetton

Parte oggi da Baggio, dalle 14 alle 19 in Piazza Anita Garibaldi, il tour che presenta in giro per l’Italia la capsule collection ideata dal rapper Ghali per United Colors of Benetton.

Non il Duomo infatti e nemmeno le zone più patinate di Milano, ma il quartiere dove l’artista è cresciuto, cui seguiranno altre tappe in zone periferiche di Verona (3/10), Livorno (5/10), Arezzo (7/10), Napoli (9/10), Bari (11/10) e Lecce (13/10). Qui stazioneranno due luccicanti Airstream personalizzati con simboli che evocano il marchio Benetton e l’universo dell’artista.

I fan saranno accolti dal fungo, mascotte del progetto, che accompagnerà Ghali nel suo viaggio. I due airstream saranno rispettivamente dedicati alla capsule e all’incontro con l’artista. Inoltre all’interno del trailer di Ghali sarà presente uno studio di registrazione in cui con il suo team, continuerà a lavorare alla nuova musica.

Nel primo trailer, i visitatori potranno vedere, toccare e acquistare i capi della collezione, una serie di pezzi street wear dal taglio over e dalla vestibilità relaxed, con un uso particolare dei classici colori Benetton. Nel secondo invece i fan potranno incontrare Ghali e la sua crew, farsi fotografare e firmare autografi, condividere un’atmosfera unica e speciale fatta di musica chill out e videogiochi. I fan che avranno già acquistato un capo della collezione e lo indosseranno durante una delle tappe del tour potranno essere tra i primi a incontrare l’artista.

Ogni tappa del tour sarà promossa attraverso foto e video sui canali social di Ghali e United Colors of Benetton.

“United Colors of Ghali è per tutte le età. Dai neonati ai fratelli maggiori fino ai genitori, trasversale come la musica che produciamo”, ha scritto Ghali sul suo profilo Instagram.

Le periferie delle città al centro del lancio della collezione United Colors of Ghali di Benetton ultima modifica: 2021-10-01T10:15:29+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment