La strategia omnichannel di Ovs si arricchisce con i digital personal shopper

Dopo Yamamay nel negozio di piazza Cordusio a Milano, anche Ovs porta in una selezione di punti vendita un servizio di personalizzazione dell’esperienza d’acquisto.

Il digital personal shopper si inserisce nella strategia omnichannel del retailer italiano che così cerca di essere più vicino ai clienti (per ora solo le donne) sfumando ulteriormente il confine tra on e offline con l’offerta di un’esperienza d’acquisto personalizzata dalla selezione dei capi alla prova in negozio su appuntamento.

I personal shopper sono stati reclutati nel mondo della moda e nelle redazioni dei magazine e ciascuno proporrà ogni mese una selezione di capi Ovs in linea con le tendenze del momento.

L’obiettivo è “creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato, indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale”, ha dichiarato Monica Gagliardi, Direttore Marketing ed eCommerce del retailer.

La strategia omnichannel di Ovs si arricchisce con i digital personal shopper ultima modifica: 2019-07-05T11:18:58+02:00 da Redazione

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