Tbwa Bolt luglio 2020
 

La Fondazione Only The Brave vara una raccolta fondi con un video di Publicis

La Fondazione Only The Brave di Renzo Rosso lancia la sua prima campagna di raccolta fondi per celebrare e sostenere le persone coraggiose che lo meritano di più durante una pandemia.

Publicis Italia ha firmato la campagna di comunicazione a supporto. L’agenzia ha creato un video di raccolta fondi che celebra le varie espressioni di coraggio che le persone hanno mostrato in questi tempi.

Basato sul principio che ogni piccolo atto di coraggio (e gentilezza) ne genera altri, lo spot è una raccolta di alcuni dei video più toccanti, divertenti e coraggiosi che sono stati condivisi online durante questi ultimi mesi. Dai vicini che improvvisano un brindisi tra diversi balconi, ai costumi di dinosauro usati per fare acquisti in sicurezza, alle coppie che si sposano con le mascherine, ai bambini che vengono accolti nel mondo con minuscole maschere.

Una reazione a catena che parte da un’azione coraggiosa e porta ad aiutare i più coraggiosi che ne hanno più bisogno: il personale medico, i loro pazienti e i più colpiti dalla pandemia.

La Fondazione Only The Brave vara una raccolta fondi con un video di Publicis ultima modifica: 2020-05-15T12:16:49+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment