Kidult sceglie Arena Media come nuovo centro media

La pianificazione si concentra in tv con il supporto di stampa, progetti speciali, digital e social

Al termine di una consultazione, Arena Media è il nuovo centro media di Kidult, brand della maison di gioielli Mabina.

L’agenzia del gruppo Havas Media, che subentra nell’incarico a Maxus, pianifica il secondo soggetto della campagna tv ‘Thelifehuggers’, on air dal 15 aprile.

La pianificazione sul piccolo schermo è supportata anche da  stampa, progetti speciali e attività digital e social.

Kidult sceglie Arena Media per il planning

La tv rimane il mezzo principale, al cui supporto sono state affiancate sia le pianificazioni sulla carta stampata sulle maggiori testate di moda, accessori e lifestyle, sia l’ideazione di branded content, in collaborazione con i maggiori editori e che avranno durata fino all’inizio dell’estate.

Il target principale a cui si rivolge la campagna è composto soprattutto da donne – tra i 19 e i 45 anni – che potranno scoprire tutte le attesissime novità della Life Collection nei numerosi punti vendita distribuiti su tutto il territorio.

Kidult sceglie Arena Media come nuovo centro media ultima modifica: 2018-04-16T17:36:53+02:00 da Redazione

Related posts