Eggers kamasutra
 

Jo Malone London e MKTG portano la magia delle feste in Piazza della Scala a Milano

Con l’advice strategico e operativo dell’agenzia di lifestyle marketing di Dentsu italia, il brand british di Estée Lauder è tra i protagonisti della seconda edizione del ‘Natale degli Alberi’,  l’iniziativa del Comune di Milano. A supporto una campagna adv con il planning di Dentsu X

In occasione delle festività natalizie, Jo Malone London e MKTG, agenzia di lifestyle marketing di Dentsu italia, presentano “L’Albero dei Doni”, progetto realizzato per parlare non solo di brand e prodotti, ma anche di bellezza, experience e valori.

Nato grazie all’advice strategico e operativo di MKTG, unito al rapporto pluriennale di fiducia tra il gruppo Estée Lauder e Dentsu italia, il progetto si inserisce all’interno dell’iniziativa “Natale degli Alberi” fortemente voluta dal Comune di Milano per un Natale più gioioso e sostenibile, grazie alla collaborazione tra pubblico e privato.

Realizzato con eleganti scatole regalo color crema di Jo Malone London, l’Albero dei Doni di Piazza della Scala offre ai visitatori un’esperienza sensoriale unica fra fragranze e luci ‘magiche’ per un Natale all’insegna della bellezza, della gentilezza e dell’accoglienza.

La speciale installazione, infatti, simboleggia la gentilezza e la generosità di Jo Malone London, impegnato in questo particolare periodo dell’anno a sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Milano.

Per tutto il mese di dicembre, il marchio fornirà un contributo alle Unità di Strada di Croce Rossa, squadre di volontari che operano in strada per sostenere le persone senza dimora con la competenza di medici, infermieri, psicologi ed educatori.

Il progetto ha visto un’amplificazione media a supporto interamente curata da Dentsu X con print, digital e outdoor su Milano. L’attività è stata raccontata sulle principali testate nazionali del gruppo Manzoni ed RCS con publiredazionali che ben enfatizzano “L’arte del donare e i principali valori del brand londinese: generosità e gentilezza”.

La campagna digital ha previsto ima copertura sui social, video e display ad alto impatto. Sul territorio milanese è stata potenziata la visibilità per le vie del centro con FSU digitali e asset di campagna che rimanda al Natale magico di Jo Malone London.

 

CREDITS

Serena Lembo – Client Director MKTG
Matteo Stella – Head of Operation MKTG
Alessandra Julio – Client Manager MKTG
Valentina Nini – Senior Designer
Elena Fedeli – Client Partner Dentsu X
Enrica Della Fonte – Client Leader Dentsu X
Giorgia Pintus – Client Associate Dentsu X

Jo Malone London e MKTG portano la magia delle feste in Piazza della Scala a Milano ultima modifica: 2021-12-15T11:03:18+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment