“Do Not Go Gentle”, Jeckerson si rivolge agli ‘smart rebel’ nella campagna A-I 17-18

On air da metà agosto a novembre, la campagna prevede pagine intere sui principali quotidiani nazionali e lifestyle magazine italiani

Il messaggio “Do Not Go Gentle” racchiuso nella nuova campagna pubblicitaria di Jeckerson per il prossimo Autunno-Inverno 17-18 ha come fil rouge il tema della personalità, che viene tradotto nello stile inconfondibile dell’uomo e della donna Jeckerson, alla continua ricerca di esperienze uniche e di uno stile lontano dagli stereotipi e dalle convenzioni.

La campagna  A-I 17-18 è infatti dedicata agli “smart rebel”: un uomo e una donna che credono nel valore della personalità, e che scelgono con consapevolezza di indossare capi autentici che si distinguono grazie anche ad elementi iconici, come la patch, diventando così un simbolo per affrontare la quotidianità con stile.

“Do Not Go Gentle”, Jeckerson si rivolge agli 'smart 'rebel' nella campagna A-I 17-18

La campagna, scattata in “pellicola”, vuole trasmettere un mood di modernità all’interno di atmosfere ricercate.

On air da metà agosto a novembre, la campagna prevede full page sui principali quotidiani nazionali e lifestyle magazine italiani.

“Do Not Go Gentle”, Jeckerson si rivolge agli ‘smart rebel’ nella campagna A-I 17-18 ultima modifica: 2017-08-31T16:20:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts