Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Havas Media Group vince la gara media globale di Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana chiude la gara media scegliendo Havas Media. Strategia media, pianificazione, coordinamento  e attivazioni digitali per i principali paesi europei saranno gestiti da un team dedicato di Havas Media Group Italia

Havas Media Group è il nuovo centro media globale di Dolce&Gabbana.

L’incarico è stato assegnato al termine di una gara, gestita con il supporto di Ebiquity Italia e con il coordinamento della sede italiana dell’agenzia, guidata da Stefano Spadini.

Havas Media Group vince la gara media globale di Dolce&Gabbana
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group Italia

Come spiega una nota, Havas Media Group opererà in oltre 20 mercati, compresi paesi prioritari come Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio Oriente.

Strategia media, pianificazione, coordinamento  e attivazioni digitali per i principali paesi europei  saranno gestiti da un team dedicato di Havas Media Group Italia.

«Siamo entusiasti di collaborare con Dolce&Gabbana, un brand riconosciuto per la sua creatività, audacia e innovazione – tutte qualità che appassionano anche il nostro team – commenta Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group Italia -. Abbiamo dimostrato valore, dedizione ed energia, con il supporto dei nostri strumenti proprietari in grado di cogliere le opportunità di uno scenario media sempre più sfidante. Non vediamo l’ora di valorizzare l’essenza del brand Dolce&Gabbana».

«Il brand, la cultura e le esigenze di business di Dolce&Gabbana sono indissolubilmente legati – aggiunge Peter Mears, global ceo di Havas Media Group -. Il nostro team porta con sé una comprensione innata del patrimonio del brand, insieme alle giuste competenze, conoscenza del settore e talento per rispondere alle priorità di crescita del cliente. Siamo grati dell’opportunità e crediamo che da questa straordinaria collaborazione nasceranno grandi idee e progetti».

Il marchio di moda e lusso è intanto on air in questi giorni con la campagna pubblicitaria di Natale #DGHolidays, pianificata online e in tv.

Protagonisti – sulle note di ‘La notte è piccola per noi’ delle gemelle Kessler – Domenico Dolce e Stefano Gabbana in versione animata (vedi notizia).

 

Havas Media Group vince la gara media globale di Dolce&Gabbana ultima modifica: 2021-12-13T15:28:02+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment