Grey vince la gara per la comunicazione di Stroili

La maison di gioielli si affida alla nuova unit Grey Couture

E’ Stroili, maison di gioielli Made in Italy, la prima azienda a scegliere la nuova formula di Grey Couture, punto di incontro tra la comunicazione commerciale e le dinamiche proprie dei settori della moda e del lusso, lanciata di recente da Marta Di Girolamo e Francesco Bozza con il direttore artistico Micòl Angeleri (vedi notizia).

“Stroili negli ultimi anni ha visto aumentare la sua awareness fino a raggiungere il primo posto nella industry del gioiello – commenta la ceo di Grey, Marta Di Girolamo -. Oggi ci troviamo nella situazione felice e insieme sfidante di far evolvere la strategia di comunicazione della marca per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi: siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e orgogliosi del primo progetto prodotto insieme, che vedrà la luce a breve”.

Grey vince la gara per la comunicazione di Stroili
Francesco Bozza, Marta Di Girolamo e Micol Angeleri

Nicola Saraceno, a.d. di Stroili, commenta così la scelta di affidarsi alla nuova unit dell’agenzia: “Siamo entusiasti di aver scelto Grey Couture, formata da un team di professionisti con elevata esperienza, che ha saputo interpretare le nostre nuove esigenze realizzando un eccellente lavoro”.

Nicola Saraceno
Grey vince la gara per la comunicazione di Stroili ultima modifica: 2019-10-08T14:51:32+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment