Branded Content 2020
 

Giorgio Armani in comunicazione a Malpensa con IgpDecaux

Giorgio Armani torna protagonista nell’aeroporto di Milano Malpensa grazie ad IGPDecaux.

Dopo il grande successo dell’evento di settembre 2018 con la spettacolare sfilata nell’aeroporto di Linate, Giorgio Armani sceglie nuovamente IGPDecaux e gli aeroporti di Milano per promuovere tutte le sue linee nei finger del Terminal 1.

Giorgio Armani a Malpensa con IgpDecaux

Da metà aprile ogni finger, ovvero i pontili di attracco per gli aeromobili, è stato decorato con le creatività di tutte le linee di Armani, da Giorgio Armani ed Emporio Armani ad Armani Exchange, fino alla linea Armani casa, passando per Armani Silos. L’attribuzione di ogni linea ad uno specifico finger segue una scelta strategica che considera il tipo di audience che vi transita in base alle destinazioni e alle compagnie aeree che utilizzano con più frequenza tale finger.

IGPDecaux si è occupata di tutta la decorazione dei finger con un attento lavoro tailor-made, intervenendo anche sull’ambiente in coerenza con l’innovativo stile di comunicazione espresso dal brand.

L’aeroporto di Milano Malpensa supera oggi i 24,5 milioni di passeggeri, con un incremento dell’11,5% rispetto all’esercizio precedente.
Per il 2019 l’obiettivo è il superamento della soglia dei 25 milioni, a cui contribuirà la chiusura dell’aeropoerto di Linate dal 27 luglio al 27 ottobre.

Giorgio Armani in comunicazione a Malpensa con IgpDecaux ultima modifica: 2019-05-21T08:25:08+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment