Georgia May Jagger è il volto della Wrangler Women’s Heritage Collection

Wrangler ha scelto Georgia May Jagger come testimonial della sua Women’s Heritage Collection nonché protagonista della campagna ‘Turn Heads. Capture Hearts’.

Scattata dal fotografo Cass Bird, la campagna apparirà su stampa, digital e nei negozi in Nord America, Europa, Asia e Sud America.

“Per decenni, Wrangler ha ispirato le donne ad essere sicure, audaci ed a esprimere il proprio stile personale – commenta Vivian Rivetti, VP, Global Design, Wrangler -. Lo spirito imprenditoriale e la spavalderia di Georgia May Jagger personificano il modo in cui la Women’s Heritage Collection è disegnata per far sentire le donne. Georgia si muove con sicurezza e siamo entusiasti che lei presti il suo stile e il suo spirito autentico per aiutarci a portare in vita la collezione”.

I jeans della Heritage Collection sono ispirati al modello classico 0936 Wrangler Cowboy Cut slim fit da uomo e declinati in cinque stili: il best-seller globale Wild West, a gamba dritta; il best-seller nordamericano Wanderer, flare; Westward, un bootcut enfatizzato; Wriggler, skinny; e i Worldwide, a gamba larghissima.

Georgia May Jagger è il volto della Wrangler Women’s Heritage Collection ultima modifica: 2021-03-02T11:12:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts