Il brand Fiorella Rubino lancia il progetto My Way, la prima capsule collection interamente personalizzabile

Il brand fast fashion curvy di Miroglio Fashion ha annunciato ieri il lancio di un progetto innovativo per permettere alle consumatrici di personalizzare 3 capi con oltre 1.500 combinazioni da creare e visualizzare con l’utilizzo del 3D di ultima generazione.

In più di 170 negozi del brand Fiorella Rubino è inoltre possibile vedere e toccare i capi, provare le taglie e ottenere consigli e suggerimenti dal personale.

Chiamato My Way, si tratta di un ulteriore passo nel percorso iniziato con il lancio della campagna Stile Libero e la presentazione della ricerca ‘Le forme della libertà’, ha spiegato Anne van Merkensteijn, brand director Fiorella Rubino, permettendo la personalizzazione, territorio presidiato fino a oggi dai brand luxury e in linea con i grandi trend di mercato.

“Noi partiamo dal presupposto che sia sempre più fondamentale parlare ‘con’ i consumatori e non ‘ai’ consumatori”, aggiunge Hans Hoegstedt, CEO di Miroglio Fashion, sottolineando come l’azienda stia sperimentando in modo concreto il tema della personalizzazione già con la start-up Tailoritaly.

Il brand Fiorella Rubino lancia il progetto My Way, la prima capsule collection interamente personalizzabile ultima modifica: 2018-04-10T09:27:46+02:00 da Redazione

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