Onlineprinters marzo 2020
 

Filmmaster Events firma il 60° anniversario di Marcolin

Sessant’anni di manifattura artigianale ed innovazione tecnologica, una storia di unicità ed originalità per tornare letteralmente a “farsi vedere”, in un contesto in continua evoluzione. È questo il filo conduttore che sintetizza il 60° anniversario di Marcolin – azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear – celebrato con un evento ed un nuovo video ideati, progettati e realizzati da Filmmaster Events.

Dal format “ibrido” – con ospiti in presenza ed in collegamento streaming da tutto il mondo – l’evento, dal titolo Look at me now, si è svolto mercoledì sera presso il Salone d’Onore di Triennale Milano, spazio simbolo del connubio tra arte e design, da sempre tratti distintivi di Marcolin.

Ad aprire la celebrazione, un conto alla rovescia di introduzione seguito dalla “video-sigla” della serata: un reverse-countdown grafico che, dal 1961 a oggi, ha raccontato per immagini i 60 anni di Marcolin.

La conduzione della serata – dal ritmo televisivo e coerente con la sua struttura phygital – è stata affidata alla Master of Ceremony Mia Ceran, giornalista e conduttrice TV. Suo il compito di interagire con i presenti, scandire i momenti salienti della serata ed accogliere sul palco – uno spazio total black, enfatizzato da maxi ledwall su una platea contornata da elementi luminosi Astèra – Fabrizio Curci, ceo & general manager di Marcolin, per il suo discorso di apertura.

Filmmaster Events firma il 60° anniversario di Marcolin ultima modifica: 2021-09-24T10:44:27+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment