Erreà sostiene lo sport pulito, anche sulla pelle, nella nuova campagna firmata da Mosquito

La campagna, on air in 5 paesi, è declinata su  stampa, punto vendita, social e video web

Erreà lancia una nuova campagna di comunicazione.

L’azienda di Parma, con questa operazione on air in 5 paesi, conferma di fare il tifo per lo sport pulito e non solo a parole. Infatti, da sempre Erreà è nota per il suo impegno costante nella ricerca di materiali sempre più sofisticati e primi di qualsiasi sostanza tossica o allergenica. Non a caso, è stata la prima azienda di team wear ad ottenere la Certificazione Oeko-Tex Standard 100, dopo una serie di severissimi test che garantiscono, di fatto, la totale sicurezza di tutti i capi Erreà. Prodotti talmente salubri, che è come non averli sulla pelle.

Erreà sostiene lo sport pulito, anche sulla pelle, nella nuova campagna firmata da Mosquito

Ed è proprio partendo da questo presupposto che l’agenzia Mosquito di Roma ha ideato una creatività ad hoc su stampa, punto vendita, social e video web. Con un linguaggio semplice, autorevole ma anche sorprendente e di sicuro impatto.

Il key visual della comunicazione è una maglietta sportiva, che indossata da un atleta, diventa un tutt’uno con la sua pelle. Una vera e propria demo, che suggerisce in modo chiaro la totale sicurezza dei prodotti Erreà, che si potrebbero definire a “impatto zero”.

Il claim scelto “Siamo per lo sport pulito, anche sulla pelle” rafforza questo concetto e lo allarga a tutti i valori sani che lo sport è in grado di veicolare.
“Con Erreà sport e salute corrono sempre insieme”, chiosa Angelo Gandolfi,  presidente di Erreà.

 

CREDITS

Azienda: Erreà
Responsabile Marketing: Rosa Sembronio
Marketing Manager: Fernando Affinita

Agenzia: Mosquito
Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
Art director: Francesco Di Modugno

Erreà sostiene lo sport pulito, anche sulla pelle, nella nuova campagna firmata da Mosquito ultima modifica: 2018-10-02T18:30:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts