Branded Content 2020
 

Elena Mirò in comunicazione con White, Red & Green, scelta dopo gara. La testimonial è Vanessa Incontrada

White, Red & Green, l’agenzia guidata da Christoph Reden con Andrea Gavotto e Pietro Maestri, ha vinto la gara indetta dal Gruppo Miroglio per il brand Elena Mirò.

Elena Mirò in comunicazione con White, Red & Green, scelta dopo gara. La testimonial è Vanessa Incontrada

All’insegna del posizionamento di White, Red & Green, “creativity, no matter the medium”, il progetto sviluppato con Ego, il luxury & fashion department di White Red & Green coinvolge tutti i touch point individuati dall’agenzia, dando vita ad una comunicazione impattante sia nell’offline che nell’online, con particolare attenzione ai social network.

Testimonial della campagna è ancora Vanessa Incontrada, immortalata da Michelangelo Di Battista, Lo shooting è stato realizzato all’interno dell’Atelier dove Vanessa disegna, per la cliente ideale di Elena Mirò, la Capsule Collection p/e 2018.

Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò, ha dichiarato: “L’obiettivo che ci diamo ogni giorno, è trasferire i valori del nostro brand alla consumatrice finale, puntando sul far emergere la competenza e il posizionamento premium di un marchio come Elena Mirò. E la partnership con White, Red & Green, iniziata con il lancio della nuova campagna p/e, sarà una delle chiavi di volta che ci accompagnerà verso traguardi sempre più alti.”

CREDITS

Titolo campagna: L’Atelier
Brand: Elena Mirò
Head of Marketing Elena Mirò: Cinzia Albanese
Agenzia: White, Red & Green
Managing Director: Pier Luigi Lo Giudice
Creative Director: Paola Manfrin
Digital Creative Director: Valeria Allievi
Photographer : Michelangelo Di Battista

Elena Mirò in comunicazione con White, Red & Green, scelta dopo gara. La testimonial è Vanessa Incontrada ultima modifica: 2018-03-26T10:19:22+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment