Diesel invita a riportare in negozio i vecchi jeans con una campagna stile ‘compro oro’. Firma Gibbo&Lori

Protagonista del video è il noto venditore Alessandro Orlando davanti a una nuova sfida: convincere le persone a spogliarsi dei propri denim Diesel

Mentre la stagione dei saldi è al suo apice, ed i negozi svuotano i magazzini dopo un anno difficile, Diesel svela la nuova campagna “Compro Denim”.

Un progetto di circolarità che invita i consumatori a riportare i vecchi jeans Diesel nei monomarca che verranno valutati e ricomprati da Diesel.

Diesel invita a riportare in negozio i vecchi jeans con una campagna stile 'compro oro'. Firma Gibbo&Lori

La creatività ideata da Gibbo&Lori si è sviluppata sul territorio coprendo letteralmente le vetrine dei Diesel Store italiani con le grafiche tipiche dei negozi Compro Oro.

Mentre per invitare i clienti a partecipare all’iniziativa è stata realizzata una telepromozione con il noto venditore Alessandro Orlando, che dopo quasi 40 anni passati a raccontare quadri, tappeti persiani e opere d’arte si trova per la prima volta davanti a una nuova sfida: convincere le persone a spogliarsi dei propri denim Diesel.

La campagna video è on air su web ed è presente in tutti i monomarca Diesel in Italia.

CREDITS

Scritto e diretto da Gibbo&Lori
Project coordinator: Francesca Satolli
Co-autore: Bello!Production company: The BigMama
Executive producer: Valentina Fronzoni
Producer: Marta Musumeci
DOP: Stefano Bella
Post-production: Sedici:9

Diesel invita a riportare in negozio i vecchi jeans con una campagna stile ‘compro oro’. Firma Gibbo&Lori ultima modifica: 2021-07-28T15:28:35+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment