Dentsu Creative valorizza le Double Love Bags di Motivi grazie al 3D

Dentsu Creative valorizza le Double Love Bags di Motivi grazie al 3D

Per il lancio della collezione FW22 delle Double Love Bags, Motivi – fashion brand del gruppo Miroglio – ha scelto di affidarsi a Dentsu Creative valorizzando l’expertise in ambito 3d e motion dell’area experience dell’agenzia.

Il racconto si concentra sull’iconicità del logo, sul ricamo Double Love, sulla morbidezza dei materiali e sulla chiusura a nottolino: elementi che grazie alle possibilità offerte dal 3d e dalla CGI rispetto alle tecniche tradizionali, riescono a prendere vita e ad ottenere maggior risalto.

Una struttura di racconto flessibile e modulabile che tiene in considerazione le molteplici declinazioni digital, media e social attraverso prospettive e camere ad-hoc modificabili in qualsiasi fase della lavorazione, custom edit e focus specifici.

 

 

CREDITS

Agenzia: Dentsu Creative
Chief Experience Officer: Diego Vurro
3d & Motion Lead: Lorenzo Daponte
3d Artist: Alessio Amato
3d Artist: Sara Colaneri
Designer: Marco Quarta
Motion: Andrea Arnaldi
Graphic Designer: Gabriele Lunati
Graphic Designer: Raffaella Contardi
Project Manager: Chiara Sebastiani
Agenzia media: iProspect (Dentsu Italia)

Dentsu Creative valorizza le Double Love Bags di Motivi grazie al 3D ultima modifica: 2022-10-20T15:45:48+02:00 da Redazione

Related posts