Dentsu Creative firma la nuova campagna di Isaia sui social media

Dentsu Creative firma la nuova campagna di Isaia sui social media

Dentsu Creative ha ideato, realizzato e prodotto shooting ad hoc per raccontare la collezione autunno/inverno di Isaia, marchio napoletano di abbigliamento maschile di lusso, sui social media.

Lo storytelling basato sulle caratteristiche del prodotto da raccontare è stato concepito per creare contenuti dinamici e coinvolgenti in linea con la direzione del brand, che per la FW 22-23 si è ispirato ad un’interpretazione neorealistica dello storico quartiere napoletano Rione Sanità.

Ancora una volta, la location dello shooting è Napoli, con scatti sul lungomare, nelle strade di Rione Sanità e sul palcoscenico del Nuovo Teatro Sanità.

I contenuti sono visibili sulla pagina Facebook ed nel feed di Instagram di Isaia, insieme alle stories ed i reels, consolidando così la strategia di comunicazione adottata dal brand che fonde tradizione e attualità.

 

 

CREDITS

Agenzia: Dentsu Creative

Client Director: Federica De Paoli

Client Coordinator: Perla Fusè

Creative Director: Benedetta Manuka

Creative Supervisor: Dario Golino

Art Director: Laura De Jong

Copywriter: Laura Gabriela Berrettini

Photographer: Riccardo Meroni

Videomaker: Francesco Bartoli Avveduti

CDP: Santangelo Studios

 

Credits Isaia:

Creative Director: Paola Manfrin

Product & Marketing Process Manager: Michael Handis

Branding Manager: Alessia Trongone

Dentsu Creative firma la nuova campagna di Isaia sui social media ultima modifica: 2022-09-30T16:06:24+02:00 da Redazione

Related posts