Deichmann sceglie Suntimes dopo gara per la campagna con Francesca Chillemi

Deichmann sceglie Suntimes dopo gara per la campagna con Francesca Chillemi

Deichmann ha scelto Francesca Chillemi come testimonial per la nuova campagna marketing 2022.

L’attrice oggi nota al grande pubblico come personaggio televisivo e di serie tv quali “Che Dio ci aiuti” e “Viola come il mare” è il volto della campagna pianificata a partire dal 19 settembre, che ha come obiettivo l’aumento della brand awareness sul mercato italiano. Totalmente incentrata sullo stile, i trend e il gusto italiano, la campagna presenta la collezione di scarpe AI 2022-23 facendo leva sull’interesse del target famiglia e amanti del fashion.

All’insegna del motto #tuttelescarpedeituoidesideri, la l’adv sarà pianificata su diversi mezzi e canali: smart tv addressable, mobile video e display, social media, campagna influencer, web marketing, newsletter, blog Deichmann Shoelove, app Deichmann Plus e attività di ufficio stampa.

Suntimes firma la creatività, assegnata al termine di una gara.

Deichmann sceglie Suntimes dopo gara per la campagna con Francesca Chillemi ultima modifica: 2022-09-20T10:28:21+02:00 da Redazione

Related posts