ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Da Canada Goose e Medicom un designer toy per proteggere gli orsi polari

CANADA GOOSE PBI BE@RBRICK

Canada Goose ha stretto una collaborazione con la società giapponese Medicom Toy per creare un designer toy in edizione limitata, nel contesto della campagna per la primavera 2020 a supporto della ong PBI – Polar Bears International.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Orso polare, uno speciale Be@rbrick, celebre toy che riproduce in centinaia di versioni le fattezze stilizzate di un orso, è stato messo in vendita  in tre dimensioni (1000% e 400%+100% confezionati insieme) e una parte del ricavato andrà a sostenere le attività di PBI.

Il messaggio della campagna ‘What Affects Them, Affects Us All’ ha ispirato il design metà specchio e metà orso polare del Be@rbrick. La metà che riflette avvicina le persone alle realtà dei cambiamenti climatici e alla nostra responsabilità di educare, diffondere consapevolezza e aiutare le persone ad agire.

Il Canada Goose PBI Be@rbrick è disponibile esclusivamente su canadagoose.com, selezionati negozi del brand in tutto il mondo e HBX di Hypebeast.

La campagna include anche una capsule collection di capi d’abbigliamento color blu PBI e un documentario prodotto da Canada Goose con Stept Studios. Il film offre uno sguardo dietro le quinte degli appassionati di PBI che hanno dedicato la propria vita a preservare l’habitat artico.

Da Canada Goose e Medicom un designer toy per proteggere gli orsi polari ultima modifica: 2020-02-28T10:59:13+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment