Converse celebra le Chuck Taylor con attività digital, partnership e ooh

La campagna di comunicazione è pianificata da Initiative

Converse lancia la campagna All The Stories Are True che celebra le Chuck Taylor, testimoni di un sacco di avvenimenti, e le storie autentiche di chi le indossa.

Al fine di mostrare lo stile iconico delle Chuck Taylor e di mettere in luce le loro vibrazioni underground, è attiva una campagna multimediale pianificata da Initiative che coinvolge digital, partnernship e ooh.

Converse celebra le Chuck Taylor con attività digital, partnership e ooh

Le attività digitali includono diversi formati su Spotify e Shazam per dominare il territorio musicale e avvicinarsi ad un pubblico più giovane impegnato in una delle sue più grandi passioni.

Il coinvolgimento di Cadreon, l’AD tech unit di IPG Mediabrands, specializzata nel programmatic, sta dando la possibilità di fornire formati avvincenti e di impatto al target specifico, interessato allo streetwear e al lifestyle, una campagna Facebook, partnership editoriali digitali di rilievo per un target giovane e trendy, e altri posizionamenti digital premium.

Se le attività digitali mirano a coprire l’intero territorio nazionale, la campagna ooh si è concentrata, invece, solo su Milano, la città più alla moda e di tendenza del paese. Per due settimane FSU digitali hanno coperto l’intera città insieme ad un imponente maxisite in Via Torino, una delle strade più popolari nel cuore della città, celebrando le iconiche Chuck Taylor.

Converse celebra le Chuck Taylor con attività digital, partnership e ooh ultima modifica: 2018-09-25T18:25:13+02:00 da Redazione

Related posts