Adform dic2021-gen2022
 

Con la fine del lockdown Nove25 inaugura il suo secondo negozio milanese

Nove25 firma la prima inaugurazione milanese post lockdown.

Il brand di gioielli guidato da Roberto Dibenedetto aprirà dal 18 maggio un negozio con tre vetrine in Corso Buenos Aires 4 che si affianca al punto vendita storico di via Ravizza e alle aperture del 2019 a Bergamo, Brescia e Varese e di inizio anno a Bologna.

Con il nuovo store, arrivano a 12 i negozi di Nove25 che anche durante i 3 mesi di clausura non è stato fermo: in questo periodo l’ecommerce ha registrato una crescita del 200%, risultato ottenuto grazie a investimenti in innovazioni tecnologiche. Tra queste il configuratore on-line #mynove25 è lo strumento di customizzazione digitale più avanzato nel suo segmento.

Il design del negozio, come i precedenti, enfatizza l’autenticità degli elementi originari dello spazio integrandoli con finiture ultramoderne e del gusto industrial.

Insieme allo store digitale, il negozio di Nove25 vuole offrire ai suoi clienti un percorso in grado di unire prodotti, design, tecnologia e personalizzazione.

Nove25, oltre a collaborare con artisti e brand con cui condividono valori e contenuti, è licenziatario ufficiale per i gioielli di Juventus e, da pochi giorni, collabora anche con il Football Club Internazionale Milano.

Con la fine del lockdown Nove25 inaugura il suo secondo negozio milanese ultima modifica: 2020-05-15T13:18:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment