Colmar celebra la coesione nel nuovo capitolo della campagna firmata da Dentsu Creative

La pianificazione media prevede stampa, out-of-home, digital e social, materiali pop e in-store

Colmar celebra la coesione nel nuovo capitolo della campagna firmata da Dentsu Creative

La collaborazione tra Colmar Originals e Dentsu Creative con Isobar prosegue per il lancio della collezione Fall Winter 22.

Il viaggio iniziato nelle precedenti stagioni come visual diary tra landscape italiani ed europei culmina ora con la meta più significativa di ogni esplorazione: la convivenza, la coesione e l’equilibrio tra individui, architettura e natura ricercate lungo il percorso.

Un nuovo capitolo in cui i capi diventano il perfetto punto di incontro tra visioni differenti, lasciando che design e ambiente circostante coesistano, così come il presente e il futuro, la leggerezza e l’eleganza, restituendo l’interpretazione più tangibile del termine stesso “cohesion”.

Ecco, quindi, la nuova campagna animarsi di scatti ambientati a Berlino – in cui natura e architettura si incontrano in modi inaspettati – e a Düsseldorf – dove paesaggi e modelli dai tratti simili esprimono una nuova dimensione di cohesion – per la Entry Season, ma anche di video interviste a realtà milanesi come Spazio Meta (legata alla collezione Recycled Essential e ai suoi tessuti ecosostenibili) e ODD Garden di Matteo Foschi Design (che incarna l’innovazione dei capi caldi ma leggeri di inizio stagione), senza dimenticare i riferimenti al mondo universitario della capsule collection Varsity e una collezione junior che combina stile e voglia di libertà.

Un racconto in cui ogni capitolo parla ai target invitandoli a sperimentare e scoprire i modelli, gli abbinamenti e le storie che li hanno ispirati.

«E’sempre estremamente stimolante lavorare con Colmar, un brand in costante evoluzione sia nelle innovazioni di prodotto, sia nel proprio posizionamento di marca che, rimanendo sempre fedele al proprio dna, riesce a interpretare al meglio l’evoluzione del mondo contemporaneo», commenta Massimiliano Chiesa, ceo di Isobar, parte di Dentsu Creative

La pianificazione media prevede stampa, out-of-home, digital e social, materiali pop e in-store.

 

CREDITS

Agenzia: Isobar (DENTSU CREATIVE)
Creative Director: Benedetta Manuka
Client Director: Federica De Paoli
Client Manager: Carlotta Pollastri
Main Photographer: Jacopo Sterlocchi
Photographer: Donald Gjoka
Videomaker & editing video: Amedeo Zancanella e Francesco Bartoli Avveduti
Stylist: Thais Montessori Brandao
MUA: Yvonnee Pigozzo

CDP: The Big Angle (DENTSU CREATIVE)

MD / EP: Simona Della Porta
Head of Production: Francesca Castello
Direttore di produzione: Michele Pasini

CDP: Collateral Films

Editing photo Main Campaign: Numérique

Colmar celebra la coesione nel nuovo capitolo della campagna firmata da Dentsu Creative ultima modifica: 2022-09-19T10:32:23+02:00 da Redazione

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