L’eleganza di Chanel per la prima volta in metro con IGPDecaux

Grazie alla collaborazione con IGPDecaux, per la prima volta in Italia, Chanel arriva in metropolitana con due station domination nelle stazioni di Moscova e San Babila e sugli impianti posti nel passaggio che collega la stazione metropolitana di Spagna con Vicolo del Bottino a Roma.

L’eleganza di Chanel  per la prima volta in  metro con IGPDecaux

Un’importante pianificazione strategica delle principali stazioni e tra le più frequentate delle due città, con la creatività realizzata da Parigi.

Con queste immagini in metropolitana, Chanel vuole avvicinare il marchio alla vita di tutti i giorni, senza dimenticare la cura e l’eleganza che caratterizza il brand stesso.

Chanel accompagna così con i suoi prodotti più iconici le cittadine milanesi e romane nei loro viaggi quotidiani. Ogni prodotto rappresentato è associato a un messaggio diretto e accattivante, che trasmette libertà e coraggio: claim coinvolgenti e riflessivi per ogni prodotto proposto, che ricreano un ideale manifesto di bellezza, ricco di audacia.

La campagna, on air a Roma dal 3 settembre e a Milano dal 10 settembre, proprio in occasione della settimana della moda, è stata ideata da Chanel ed è stata realizzata con la collaborazione di IgpDecaux, dell’agenzia Wpp specializzata nella pianificazione ooh Kinetic e dell’agenzia Plus.

L’eleganza di Chanel per la prima volta in metro con IGPDecaux ultima modifica: 2018-09-25T09:22:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts