Cannizzo Produzioni firma la produzione esecutiva del nuovo spot Twinset

Cannizzo Produzioni ha curato la produzione esecutiva del nuovo spot Twinset firmato dal regista cinematografico Stefano Lodovichi. Lo spot, pensato per raccontare la collezione autunno/inverno 2021/2022, è in diffusione sui media tradizionali e digitali.

Il commercial si intitola “Scelta di cuore”: più di 40 figure femminili marciano bellissime, decise e sorridenti verso il futuro, e tutte, nei loro caratteri e nelle loro unicità, esprimono ogni colore e sfaccettatura del brand. Ognuna di loro rappresenta il naturale riflesso del brand a rimarcare i concetti di inclusività, gentilezza ed accoglienza.

Cannizzo Produzioni firma la produzione esecutiva del nuovo spot Twinset

La direzione creativa dello spot è stata affidata a Fabiana Cutrano, Ferran Paredes Rubio è il Direttore della fotografia, mentre le  musiche sono composte da Edoardo Galletti.

Stefano Lodovichi classe ‘83 debutta nel 2007 con No End e raggiunge la popolarità firmando la regia di due serie di grande successo: Il Cacciatore e Il Processo. Il suo ultimo film La Stanza è stato realizzato per Amazon Prime.

Paredes Rubio pluripremiato direttore della fotografia inizia come fotogiornalista per l’agenzia Reuters per poi passare a lungometraggi che gli varranno il Ciak d’oro per la capacità di restituire la realtà con poesia e verità.

Cannizzo Produzioni firma la produzione esecutiva del nuovo spot Twinset ultima modifica: 2021-09-21T16:13:59+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment