Canale 5: Givova brand partner di Eurogames

Partner commerciale di Eurogames è il marchio di abbigliamento Givova

Giovedì 19 settembre ha debuttato in prime time il nuovo show di intrattenimento di Canale 5: Eurogames. Il programma è una versione rinnovata e rivisitata del format “Jeux Sans Frontières” degli anni ’80-’90.

Russia, Grecia, Polonia, Germania, Spagna e Italia: sei nazioni pronte a sfidarsi fino all’ultimo gioco nel corso di sei serate. Alla conduzione la coppia composta da Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Juri Chechi.

Canale 5: Givova brand partner di Eurogames

Partner commerciale dello show è il marchio di abbigliamento Givova.

La presenza del brand è così articolata: ogni squadra raggiunge l’arena indossando tute Givova. Pantaloncini, magliette, scarpe del marchio sono indossate da membri dei vari team durante le prove; per le gare in acqua Givova fornisce i costumi e accappatoi. Il marchio è ben visibile anche durante tutte le interviste realizzate dai vari atleti: in quelle a caldo, cioè subito dopo le loro performances, e in quelle realizzate “a bordo campo”.

L’integrazione di Givova all’interno del format è stata realizzata grazie alla sinergia e alla collaborazione dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation con la casa di produzione NonPanic.

Canale 5: Givova brand partner di Eurogames ultima modifica: 2019-09-24T08:30:19+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment