Canada Goose lancia nello store di Milano un’esperienza di acquisto virtuale

A partire da luglio, Canada Goose ha lanciato nel negozio di via della Spiga a Milano un’esperienza per acquistare i prodotti virtualmente.

Si tratta di un appuntamento su misura con uno dei ‘Canada Goose brand ambassador’, dalla durata di circa 45 minuti, comodo per chi non si sente ancora pronto per lo shopping nei punti vendita fisici oppure abita lontano da Milano.

I clienti possono fissare un appuntamento privato per lo shopping virtuale o avere una curatissima selezione e visione del prodotto attraverso il profilo Instagram del negozio (@cg_milano).

Nel corso della sessione, il brand ambassador del negozio di Milano soddisferà l’esperienza del cliente curando un assortimento di prodotti, in base ai gusti, alle esigenze e alla taglia indicati dal cliente.

Sulla pagina Instagram i clienti scopriranno il design del negozio, le opere d’arte qui ospitate e le nuove collezioni attraverso un feed sapientemente curato, personalizzato per la clientela italiana.

La pagina includerà anche momenti salienti delle esperienze e degli eventi di Canada Goose a Milano, incoraggiando una conversazione e un dialogo con gli appassionati.

Canada Goose lancia nello store di Milano un’esperienza di acquisto virtuale ultima modifica: 2020-07-16T09:48:20+02:00 da Redazione

Related posts