Campagna digitale ed esperienze esclusive per la nuova collezione di H&M ispirata al film Netflix ‘To All the Boys’

La collaborazione tra H&M e Netflix continua con la nuova collezione ispirata ai film ‘To All the Boys’ e una serie di esperienze digitali esclusive dedicate alla Gen Z.

Presentata come una ‘lettera d’amore’ che celebra lo stile della protagonista Lara Jean, la nuova collezione è disponibile in Usa dal 2 aprile nei negozi online della catena e viene lanciata con una campagna digitale sul canale Instagram del retailer svedese.

Agli utenti viene offerta l’opportunità di ‘entrare’ nella stanza di Lara Jean, esplorarla a 360 gradi e cogliere i dettagli dei capi d’abbigliamento e del sequel del film uscito nel febbraio scorso, in attesa del terzo episodio.

Campagna digitale ed esperienze esclusive per la nuova collezione di H&M ispirata al film Netflix ‘To All the Boys’ ultima modifica: 2020-04-08T11:12:51+02:00 da Redazione

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