Onlineprinters marzo 2020
 

Calzedonia pubblicizza il programma fedeltà con una promozione realizzata da TLC Marketing

E’ partita la promozione “Calzedonia ti regala Sweat” ideata e realizzata da TLC Marketing per la linea Calzedonia Active, dell’omonimo retailer.

La promozione, pensata per coloro che amano tenersi in forma senza rinunciare a indossare capi comodi ha come obiettivo ultimo quello di far conoscere il programma fedeltà Calzedonia Lover e le relative iniziative in più paesi come Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera.

“Calzedonia ti regala Sweat” è attiva dal 6 al 26 settembre e regalerà a tutti gli iscritti al programma fedeltà Calzedonia Lover che effettueranno una spesa in negozio o online di minimo 70€, ben 6 mesi di abbonamento a Sweat, la fitness app con Kayla Itsines e molte altre personal trainer con le quali allenarsi, divertirsi ed essere sempre in forma.

Calzedonia pubblicizza il programma fedeltà con una promozione realizzata da TLC Marketing

Un’esperienza premio unica e un’occasione imperdibile per allenarsi con Calzedonia Active e in compagnia della pioniera dell’allenamento casalingo, famosa a livello globale.
Richiedere il premio è molto facile, basta essere iscritti al programma fedeltà e seguire le indicazioni sul sito dedicato alla campagna Calzedonia ti regala Sweat Donna – Calzedonia.

“Il concept promozionale Calzedonia Active ci ha messo alla prova su più fronti – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia. Da una parte ci ha consentito di mettere in campo le nostre competenze globali nel realizzare campagne cross border, che vedono concentrare in un solo paese tutte le attività operative legate alla realizzazione di promo che coinvolgono più country, con notevole risparmio di tempi e costi per un brand globale. Dall’altra ci ha sfidati nella ricerca di un reward che raccontasse molto bene lo storytelling della nuova linea di abbigliamento e piacesse a tutte le Calzedonia Lover dei paesi convolti. Un concept, infine, in grado di aiutare il brand a generare risultati di marketing e di business”.

Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca del reward più adatto, definizione della meccanica promozionale, gestione delle partnership.

Calzedonia pubblicizza il programma fedeltà con una promozione realizzata da TLC Marketing ultima modifica: 2021-09-16T09:40:38+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment