Calvin Klein presenta underwear, jeans e fragranza con un’unica campagna globale

“I am one, I am many. I love everyone of me”. Così recita la nuova campagna globale appena lanciata da Calvin Klein e Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty.

I soggetti hanno per protagonisti il musicista e attore Eliot Sumner, lo skater e fotografo van Mock, la musicista e makeup artisti MLMA, il rapper e ballerino Priddy the Opp e i modelli Cara Taylor e Parker Van Noord.

Scattati da Glen Luchford, presentano simultaneamente la collezione di underwear e jeans CK One e la fragranza CK Everyone, gender-free e creata in modo sostenibile, ispirata allo spirito ribelle dell’originale CK One. E’ formulata con il 79% ingredienti di origine naturale, è vegana e contenuta in un packaging realizzato per il 30% da materiali riciclato.

La pianificazione a livello globale interesserà digital, social, outdoor ad alto impatto, stampa e tv.

ADVERTISING CREDITS:

Creative: Ferdinando Verderi and Calvin Klein

Campaign videos: Sam de Jong

Advertising images: Glen Luchford

Calvin Klein presenta underwear, jeans e fragranza con un’unica campagna globale ultima modifica: 2020-01-31T12:51:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts