Burberry debutta al Tour de France con la sponsorizzazione del team Qhubeka NextHash

Burberry è la prima maison del lusso a sponsorizzare una squadra ciclistica, un debutto che ha per palcoscenico la 108ma edizione del Tour de France, partita il 26 giugno da Brest.

Il logo della casa inglese è sulle maglie della Qhubeka NextHash, team “multiculturale e diverso”, sottolinea il comunicato di Burberry. La squadra sud-africana è infatti impegnata nella raccolta di fondi per aiutare la mobilità di alcune categorie – studenti, professionisti della sanità – mettendo a loro disposizione bici e abbigliamento sportivo.

“Siamo stati ispirati dalla loro filosofia, quella di unire diversità di culture e orizzonti per concentrarsi sulle performance avendo anche un impatto positivo sulle comunità che stanno loro intorno”, ha dichiarato Rod Manley, direttore marketing di Burberry. La partnership proseguirà per tutto il 2021 in altre competizioni sportive.

Burberry debutta al Tour de France con la sponsorizzazione del team Qhubeka NextHash ultima modifica: 2021-07-02T10:26:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment