Burberry celebra la libertà con uno spot bellissimo di Megaforce

‘Open Spaces’ è la nuova campagna di Burberry che celebra la libertà dell’immaginazione, le sue infinite possibilità e il superamento delle barriere. L’ispirazione viene da una frase del fondatore Thomas Burberry, inventore del gabardine e di capi per vivere all’aria aperta ed esplorare nuovi luoghi: ‘Inherent in every Burberry garment is freedom’. 

Idea creativa e regia sono a cura del collettivo Megaforce, gli scatti fotografici di Ewen Spencer.

«La libertà ci permette di essere creativi, di sognare, di essere qualsiasi cosa o chiunque. Burberry, come me, ha messo la libertà al centro fin dall’inizio. Questa campagna celebra l’intrepido spirito di esplorazione che ci connette gli uni con gli altri e con la natura. Si tratta di spingere in là i confini e perseguire infinite possibilità, guardando al futuro e connettendoci con il prossimo» spiega Riccardo Tisci, Chief Creative Officer del brand. 

«Ci siamo divertiti così tanto a lavorare su questa campagna, esattamente come appare! Per questo film abbiamo avuto l’idea di celebrare la gioia di essere liberi, l’amore per la natura e la forza del collettivo. Questi sono temi familiari al vocabolario di Burberry e alla sua eredità di esplorare la vita all’aria aperta. Volevamo comunicare questi concetti ed è una bella sensazione quando qualcosa nato dalla nostra immaginazione diventa realtà» aggiungono i Megaforce.

CAMPAIGN FILM CREDITS

Creative idea and film direction: Megaforce

Creative Production: Riff Raff Films

Choreography: (La)Horde

Styling: Ana Steiner

Cast: Xiaoyi Liu, Charlotte Samaroo, Joshua Smith, Ben Loader

Hair Stylist: Hiroshi Matsushita

Makeup: Gemma Smith-Edhouse

Music: “Counting Atomic”, written by Ryan Lott, published by Domino

Publishing Company Limited, performed by Ryan Lott, licensed courtesy of This Is Meru

CAMPAIGN IMAGERY CREDITS

Photographer: Ewen Spencer

Styling: Ana Steiner

Cast: Xiaoyi Liu, Charlotte Samaroo, Joshua Smith, Ben Loader

Hair Stylist: Hiroshi Matsushita

Makeup: Gemma Smith-Edhouse 

Burberry celebra la libertà con uno spot bellissimo di Megaforce ultima modifica: 2021-10-21T11:07:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment