Eggers kamasutra
 

Benetton: online il nuovo sito web per un’esperienza digitale personalizzata

United Colors of Benetton presenta la nuova piattaforma di e-commerce

E’ ispirato al concetto ‘Blend different’ il nuovo sito web di Benetton, online dal 17 dicembre. Una piattaforma di e-commerce che vuole fornire un’esperienza digitale personalizzata.

Come viene spiegato in una nota, attraverso moduli innovativi quali lo Shop by Color, il Find your Blend e il Blend Different – presenti rispettivamente in Home Page, nelle pagine di prodotto e nelle sezioni donna, uomo e bambini – l’utente è stimolato a sperimentare nuove combinazioni di capi e colori, giocando con la collezione, per trovare il suo match unico e personale.

Benetton: online il nuovo sito web per un'esperienza digitale personalizzata

A partire dalla collezione SS21, l’aspetto del sito sarà modificabile automaticamente in base a nuove funzioni che raccontano il percorso dell’utente e i suoi interessi. Non esisterà più un solo Benetton.com, ma tante versioni diverse, interessanti per chi lo sta navigando in quel determinato momento.

Saranno disponibili articoli di scoperta della storia del brand, pagine che raccontano le ispirazioni e gli approfondimenti sulle ultime collezioni e le schede di prodotto presenteranno dei moduli che ne esaltano le caratteristiche di sostenibilità.

Benetton: online il nuovo sito web per un’esperienza digitale personalizzata ultima modifica: 2020-12-21T11:45:58+01:00 da Redazione

Related posts

Comment