Bata premia i clienti con “Bata Back to you”, campagna funback targata TLC Marketing

Il brand di calzature e accessori premia i suoi clienti con 100 euro di crediti da spendere in esperienze per il tempo libero

Per soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori nel contesto della ripartenza, Bata lancia la campagna “Bata Back to you”, realizzata dall’agenzia TLC Marketing. Grazie a questa promozione, i clienti iscritti al programma fedeltà Bata Club che spendono almeno 69 euro in un punto vendita del brand o sul suo e-commerce, dal 3 giugno al 3 luglio, ricevono 100 euro di crediti da spendere in esperienze per il tempo libero.

Gli obiettivi della campagna sono: creare un’iniziativa esclusiva per i clienti Bata Club, aumentare il traffico in-store, incrementare le vendite e incentivare le iscrizioni al programma fedeltà.

Inoltre, il brand desidera mostrare vicinanza al sentiment più attuale dei suoi clienti, premiandoli con esperienze di svago, relax e divertimento da poter finalmente vivere fuori casa, dopo un anno e mezzo difficile a causa della pandemia.

I clienti del brand di calzature e accessori, accedendo al sito dedicato alla promo www.batabacktoyou.it, potranno scegliere tra cene al ristorante, degustazioni, trattamenti ed esperienze wellness, soggiorni in hotel, B&B e agriturismi, lezioni di sport, yoga e pilates, attività days out per il divertimento di tutta la famiglia. Oltre a questi premi esperienziali, vi sono anche contenuti digitali gratuiti, come abbonamenti ad app di fitness, audiolibri, corsi e riviste online.

“Dopo mesi di restrizioni e privazioni, stiamo adesso assaporando la possibilità di tornare alla nostra vita e alle abitudini che più ci sono care – commenta Stefano Finco, omnichannel director di Bata Western Europe -. E’ un momento un po’ speciale per tutti noi e vogliamo fare qualcosa di speciale per i nostri clienti per celebrare questo momento storico. Uno dei valori del brand Bata è “improving lives” e da sempre Bata vuole dare alle varie comunità del mondo il suo contributo per migliorare la vita delle persone. Da qui nasce l’idea della campagna Back to you con cui Bata vuole portare gioia e spensieratezza nella vita dei suoi clienti, regalando loro esperienze da vivere memorabili”.

“Per supportare Bata nel raggiungimento dei suoi obiettivi di business – aggiunge Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – abbiamo proposto la soluzione promozionale del Funback™. Si tratta di un’originale ed efficace alternativa al cashback, che consente di restituire l’importo speso dai consumatori per l’acquisto di un prodotto sotto forma di crediti da utilizzare per premi esperienziali di valore, che creano un forte legame emotivo con il brand che li offre”.

Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

Bata premia i clienti con “Bata Back to you”, campagna funback targata TLC Marketing ultima modifica: 2021-06-03T14:46:45+02:00 da Redazione

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