Bally sceglie Intarget per data analysis strategy

L’azienda svizzera che opera nel settore della moda ha scelto l’agenzia per sviluppare un progetto di data strategy, analytics & intelligence per le proprie digital properties

Bally, azienda svizzera che opera nel settore della moda con la produzione e vendita di scarpe, borse, capi di abbigliamento e accessori in tutto il mondo, ha scelto Intarget: per sviluppare un ambizioso progetto di data strategy, analytics & intelligence per le proprie digital properties.

Bally sceglie Intarget per data analysis strategy

In seguito a una prima collaborazione nel 2017 dedicata all’’analisi e alla revisione dei tracciamenti online, la società ha confermato l’’incarico per il 2018 e ha affidato alla digital company anche l’’implementazione e il settaggio della piattaforma Google Analytics 360.

“”Contraddistinto da una metodologia data-driven, l’’approccio di Intarget: permette a clienti come Bally di migliorare e evolvere le proprie capacità di analisi al fine di conoscere il comportamento degli utenti, dalla fase di acquisizione degli stessi fino alla navigazione sulle digital properties dell’azienda – – afferma Andrea Marcante, head of data analysis dell’agenzia -. – In questo modo, siamo in grado di sviluppare solide strategie di marketing in grado di coprire l’intero customer journey della marca e apportare un reale valore aggiunto al cliente””.

Andrea Marcante

Il progetto con Bally, oltre alla valutazione dei tracciamenti, il loro mantenimento e il supporto continuo mediante attività di audit, prevede anche una continua ottimizzazione in relazione agli obiettivi e alle attività sul proprio eCommerce.

Bally sceglie Intarget per data analysis strategy ultima modifica: 2018-05-15T14:00:12+02:00 da Redazione

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