Onlineprinters marzo 2020
 

Balenciaga porta su Fortnite un negozio digitale con la collezione di abiti e scarpe

Si potranno acquistare direttamente in formato digitale oppure in negozio abiti e accessori della collezione che Balenciaga ha messo a disposizione dei giocatori di Fortnite.

La maison che fa capo al gruppo Kering ha scansionato in alta definizione tutti i prodotti per il negozio virtuale costruito con Epic Games, ma la collezione non è riservata esclusivamente ai gamer, visto che arriverà nei negozi Balenciaga selezionati nel mondo e sul sito web.

Inoltre, i dati acquisiti utilizzando il software Unreal Engine di Epic Games saranno utilizzati per creare esperienze DOOH in 3D nelle città di Londra, New York, Tokyo e Seul, capaci di adeguarsi in tempo reale alle condizioni atmosferiche che circondano lo schermo.

L’agenzia è Publicis Luxe, la produzione è a cura di Prodigious.

La collaborazione tra Balenciaga ed Epic Games è iniziata con la creazione del primo videogioco della maison, ‘Afterworld’ in occasione del lancio della collezione Autunno 2021 e da lì è proseguita con la creazione di look dedicati per Fortnite, ha spiegato Demna Gvasalia, direttore artistico di Balenciaga.

Qui sotto anche su PS4 e PS5.

Balenciaga porta su Fortnite un negozio digitale con la collezione di abiti e scarpe ultima modifica: 2021-09-22T10:54:12+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment