Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

AW LAB, l’attrice Chiara Bordi protagonista della nuova puntata di ‘Perfetta’ 

AW LAB presenta la nuova edizione di Perfetta, il format digitale volto a supportare le ragazze nella crescita personale, verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi e dalle mode imposte.

L’attrice italiana Chiara Bordi è la protagonista di questa nuova fase del progetto e interagirà con la community di AW LAB sui temi dell’autostima e della consapevolezza di sé, sulle imposizioni estetiche dei social media, del loro linguaggio, di conoscenza e dell’esigenza di informarsi nei luoghi più corretti, inclusi quelli digitali.

Chiara è stata tra le protagoniste della serie TV ‘Prisma’ trasmessa da Amazon Prime. Oggi ventiduenne e studente di Tecniche Ortopediche, arriva a questo suo primo successo televisivo attraverso un percorso difficile dettato da un incidente in motorino accaduto quando aveva appena 13 anni, evento che l’ha costretta a misurarsi e sfidarsi con l’utilizzo di una protesi ad una gamba. Una difficoltà che diventa comprensione di sé e opportunità anche attraverso la naturalezza, il gioco, l’energia, l’amore per la vita, il desiderio di dare un senso compiuto al concetto di disabilità.

Chiara infatti non si risparmia e si misura con lo skate, il kite, la chitarra e il lavoro sul set, un esempio per tutti, e non solo per i giovanissimi.

La bellezza non è avere due gambe perfette ma un corpo che racconti qualcosa”, è una dichiarazione alla stampa che riassume il suo pensiero e lo rende perfetto, vero e comprensibile da tutti.

La puntata di Perfetta con Chiara Bordi è online sui canali social, su aw-lab.com ed è supportata dal brand New Era

AW LAB, l’attrice Chiara Bordi protagonista della nuova puntata di ‘Perfetta’  ultima modifica: 2022-11-21T18:21:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts