Aw Lab lancia un manifesto per le donne che vogliono cambiare il mondo, una parola per volta

Parte oggi la nuova campagna del retailer sport-style Aw Lab che chiama all’azione le donne.

L’obiettivo dell’operazione WMNS Together è creare uno spazio di racconto per condividere valori e dare l’opportunità a tutte le donne d’Europa di essere protagoniste di un cambiamento culturale.

Il primo passo è il manifesto WMNS Together, che conduce a una discussione centrata sulle parole chiave integrazione, diversità, eguaglianza, alla quale ogni ragazza può aggiungere il contributo personale.

Tre i momenti dell’iniziativa: la call to action ad opera di 6 testimonial, scelte tra sportive e creator; un forum su cui discutere dell’attuale società e del suo futuro; una campagna che darà spazio al Manifesto e alle idee da esso scaturite.

Emma Allegretti, Rossella Fiamingo,Virgin & Martyr, Sofia Viscardi

Le sei testimonial – prime firmatarie – sono Virgin & Martyr, fondatrici della piattaforma Instagram omonima; Sofia Viscardi, scrittrice e youtuber; Rossella Fiamingo, campionessa olimpica di scherma; Emma Allegretti, artista ed illustratrice; Susana Ramirez, youtuber e fotografa spagnola; Ona Carbonell, campionessa internazionale di nuoto sincronizzato.

Le loro esperienze e le loro riflessioni verranno raccolte nel podcast #WMNStogether di Aw Lab sul sito wmnstogether.aw-lab.com, uno spazio condiviso con tutte coloro che vorranno dire la loro e partecipare alla scrittura del Manifesto, che troverà una sua manifestazione fisica a Milano, il 5 ottobre.

Domenico Romano, Head of Marketing di Aw Lab, spiega «La generazione che ogni giorno ospitiamo in Aw Lab ha la necessità di trovare spazi, risorse e occasioni per alzare la voce e raccontare il mondo in cui desidera vivere. Aw Lab non è solo un brand retail, è il megafono di una generazione che ha più futuro che passato, di giovani donne che hanno tutto il diritto di vivere nel migliore dei mondi possibili: quello che desiderano. Durante WMNS Together le ascolteremo, le supporteremo e daremo loro un canale dove esprimersi. Crediamo in un mondo in cui le donne giocano un ruolo fondamentale nella costruzione del futuro e nei valori fondamentali della società che è e che sarà”.

Aw Lab lancia un manifesto per le donne che vogliono cambiare il mondo, una parola per volta ultima modifica: 2019-07-25T12:18:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts