Aw Lab lancia la nuova sneaker hunt ‘Mai una gioia’ con Iquii

Un po’ per esorcizzare questo 2020, Aw Lab e l’agenzia Iquii hanno battezzato ‘Mai una gioia’ la nuova caccia alla sneaker in realtà aumentata, ispirata a Pokémon go ma nel mondo sportswear.

La nuova versione, a dispetto del nome, vuole infatti regalare la gioia di conquistare le proprie sneakers preferite sulla piattaforma di loyalty Aw Lab Club attraverso due livelli di gioco.

Il primo consisterà nella ricerca di 15 pin in diversi contesti: da casa e in giro per le città d’Italia e step dopo step, rispondendo alle domande che Sneaker Hunt proporrà. Il secondo livello sarà sbloccato alla conferma dei pin del primo livello. La missione in questo caso consiste nella conquista del pin dorato che sarà ubicato vicino agli store fisici di Aw Lab al fine di avvicinare i ‘gamers’ al punto vendita e quindi all’esperienza di acquisto in-store. L’utente dovrà rispondere all’ultima domanda e, in caso di risposta positiva, potrà ricevere il coupon di sconto da spendere nel negozio.

«Vogliamo ingaggiare i nostri utenti attraverso il gioco in un’ibridazione costante tra mondo degli atomi e mondo dei bit, per rispondere prontamente alle loro esigenze. Questo l’obiettivo della nostra SneakerHunt arrivata ormai alla seconda edizione», sottolinea Domenico Romano, Head of Marketing di Aw Lab.

“Lavorare con Aw Lab è entusiasmante: insieme stiamo sperimentando nuove forme di coinvolgimento e l’analisi dei dati e delle metriche ci consente di migliorare progressivamente i risultati. Oggi il retail ha un nuova opportunità per migliorare la conversione in termini di drive to store e drive to commerce e rafforzamento dei processi di fidelizzazione utente” afferma Fabio Lalli Chief Business & Innovation Officer di Iquii.

Aw Lab lancia la nuova sneaker hunt ‘Mai una gioia’ con Iquii ultima modifica: 2020-10-08T10:51:18+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts