AW LAB lancia la campagna di contenuti ‘Perfetta’ per la femminilità consapevole

Una nuova campagna centrata sui contenuti per il retailer sportswear AW LAB, dedicata al pubblico femminile.

Intitolata ‘Perfetta’, vuole supportare le ragazze nella crescita personale verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi di genere. ‘Perfetta’ si articola attraverso un calendario mensile di approfondimenti su tematiche specifiche che verrà sviluppato e condiviso da una squadra composta da creativi, artisti e opinion leader delle nuove generazioni.

Il primo appuntamento, al via a marzo, è intitolato “Dolls Parts, una questione di body positivity” e avrà come protagonista l’artista Chadia Rodriguez che da sempre sostiene e stimola le ragazze a trovare il coraggio di esprimersi ed essere se stesse. Nel primo capitolo del progetto Chadia Rodriuguez indossa le Converse Chuck Move.

Ogni mese i temi verranno affrontati attraverso il video di un talent, una fase di ascolto in rete per raccogliere punti di vista e contributi di riflessione, le storie di chi vorrà dare un contributo alla discussione e alla comprensione comune. A questa seguirà il suggerimento di esercizi settimanali per consentire alle ragazze di lavorare in prima persona sugli argomenti trattati e una fase di reward con la selezione di una partecipante che sarà intervistata e resa protagonista del mese di lavoro insieme.

Dietro a ‘Perfetta’ c’è un team che include la scrittrice croata-americana Tea Hacic-Vlahovic, autrice del format video, le ragazze di @kubecommunity che si sono poste come obiettivo cambiare la narrazione della nostra società e l’artista David Blank, guida carismatica ed eclettica del progetto.

“Perfetta rappresenta un punto di incontro per le ragazze, un luogo dove raccontarsi. Nasce da un’esigenza autentica, il desiderio di essere ascoltati, capiti senza essere giudicati. È un dialogo tra pari, dove ciascuno può mettere in campo la propria esperienza per aiutare gli altri a superare i propri limiti  e paure, piccole o grandi che siano. Crediamo che Perfetta sia un ulteriore importante tassello per dare concretezza alla nostra visione, quella cioè di essere il più grande amplificatore della voce delle nuove generazioni, un modo autentico per rafforzare la connessione tra noi e il nostro pubblico” spiega Antonio Marrari, Head of Marketing di AW LAB.

AW LAB lancia la campagna di contenuti ‘Perfetta’ per la femminilità consapevole ultima modifica: 2021-03-08T18:37:05+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts