AW LAB dedica la campagna di Natale a inclusione ed integrazione

Per la sua campagna di Natale, il retailer sport-style AW LAB ha deciso di focalizzarsi sui temi dell’inclusione e dell’integrazione, dando risalto a valori come la condivisione, la fiducia in sé stessi, la consapevolezza nelle proprie qualità, oltre i limiti e le difficoltà, collaborando con le onlus Art4sport e Sport4Inclusion Network.

La prima, fondata dai genitori di Bebe Vio, finanzia e progetta protesi, ausili e tutto ciò che serve ai piccoli atleti per praticare un’attività sportiva; la seconda è una rete nazionale tra fondazioni attive per la promozione e il sostegno dello sport inclusivo che opera anche in Spagna.

I volti della campagna “Together with Style” sono quelli di quattro talenti dello sport e della scena artistica, giovani che stanno affrontando le loro sfide personali, ponendosi come esempi positivi e affermandosi nelle loro passioni. Si tratta di Mayra Jerez, classe 2005, appassionata di danza moderna, che fa parte degli atleti con disabilità che Art4sport segue e supporta; di Alessandro Ossola, centometrista che rappresenta l’Italia nel mondo, protagonista alle ultime Paralimpiadi di Tokyo e punto di riferimento per la formazione all’interno delle scuole.

E poi Rylé Tuvierra, attivista per i diritti civili e per la sostenilibità, che a Barcellona ha fondato The Fierce Walker Lab Agency, un’agenzia di marketing a supporto dei brand nel creare una comunicazione inclusiva. E infine l’attore Giuseppe Dave Seke, apprezzato grazie alla sua interpretazione di Omar, protagonista nella serie tv “Zero”, liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano.

AW LAB ha portato nella campagna alcuni dei più importanti brand di sport style internazionali come Nike, Adidas Originals, Converse, Vans e New Era.

“Attraverso il contributo entusiasta di quattro campioni di vita, prosegue il racconto di AW LAB su inclusione e integrazione. Grazie a loro, alle loro straordinarie sfide personali e a quelle delle persone che a loro si ispirano, la nostra Campagna di Natale ci consente di supportare art4sport e Sport for Inclusion Network, realtà virtuose che ogni giorno si impegnano per la crescita e l’affermazione personale di tanti giovani” commenta David Pujolar, General Manager di AW LAB.

La campagna di Natale 2022 di AW LAB sarà visibile nei suoi store in Italia e in Spagna e sulle sue properties social fino alla fine del 2022.

L’agenzia che l’ha realizzata è PianoB.

AW LAB dedica la campagna di Natale a inclusione ed integrazione ultima modifica: 2022-12-05T17:49:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts