Arkage firma la campagna FW22/23 di Original Marines che celebra il legame tra il brand e l’Italia

Vicino ai 40 anni di presenza in Italia, Original Marines celebra il legame tra il brand e l’Italia con la nuova campagna ‘Italian Essence’.

Ideata in collaborazione con l’agenzia Arkage, la campagna esplora la natura incontaminata con l’ambientazione sulle Dolomiti e racconta la prossima collezione kidswear autunno/inverno 2022/23.

Fotografata da Luca Zordan, veneziano che opera in Usa ed è specializzato nelle foto di bambini, la campagna rimarca in ogni scatto i concetti di stile contemporaneo, funzionalità, bellezza e italianità.

“La nuova campagna conferma ciò che Original Marines è: un brand che celebra le personalità uniche dei bambini e osserva con attenzione le loro esigenze e il loro modo di vivere”, commenta Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines, sottolineando il percorso intrapreso dal brand che passa attraverso la valorizzazione dell’italianità.

On air da settembre, con pianificazione interna, la campagna è declinata su stampa, OOH e digital.

CREDITS

Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella

Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage

Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani

Art Director: Ottavio Tarallo

Styling: Simona Valentini

Photographer: Luca Zordan

Film Director: Luca Mililotti

Account Director: Francesca Indigeno

Scrum Master: Veronica Vietri

Executive Producer: Viviana Lorelli

Executive Producer: Patrizia Gelvatti

Project Manager: Silvia Cefaro

Digital Project Manager: Edoardo Callari

Arkage firma la campagna FW22/23 di Original Marines che celebra il legame tra il brand e l’Italia ultima modifica: 2022-09-02T11:26:44+02:00 da Redazione

Related posts