Aigle lancia la campagna globale ‘Go Out. Breathe In’ che coglie la rinnovata passione per l’outdoor

Il brand francese di abbigliamento outdoor Aigle ha presentato la sua nuova campagna globale che invita i cittadini a uscire e respirare a pieni polmoni aria e libertà.

Come spiega la marca, entro il 2030 oltre il 50% della popolazione mondiale vivrà nelle città. Ma, mentre inevitabilmente il nostro rapporto con la natura si sta indebolendo, mai come ora le persone desiderano riconnettersi con essa, considerata fonte di benessere, ispirazione e meraviglia.

Ideata da Betc Paris, la campagna Aigle ricorda l’importanza di una profonda boccata d’aria fresca nella natura e il potere “quasi” soprannaturale che ha su di noi.

Un gesto amplificato poeticamente, come si può vedere dallo spot e dalle immagini stampa e out of home prodotte dalla fotografa inglese Laura Coulson, che dimostra chiaramente il potere liberatorio della natura nel momento in cui ci si ritrova in mezzo al nulla e si respira a pieni polmoni.

Con questa campagna Aigle sottolinea il suo brand purpose: permettere a tutti di vivere la propria vita al massimo, senza lasciare nella natura nient’altro che le proprie impronte. Il 68% della collezione Autunno Inverno 2022 è infatti realizzata con prodotti dal design ecosostenibile. A firmarla è il trio di direttori artistici Etudes Studio.

La pianificazione ha preso il via questo mese in Europa e Asia con un film e quattro esecuzioni stampa e ooh.

CREDITS

Brand: Aigle

Brand Managers: Laetitia Rambaud, Eva Hicheri, Aurelie Saint-Martin, Melanie Pinsolle

Ad Agency: BETC Paris

Agency Managers: Bertille Toledano, Mathieu Laugier, Thomas Maldeme, Lauryanne Sam

Chief Creative Officer: Remi Babinet

Creative Directors: David Martin Angelus, Damien Bellon

Art Directors: Julien Lefevre, Landry Stark

Copywriter: David Campese

Head of Art Buying: Isabelle Mocq

TV Producer: Jennifer Braux

Post Production Print: Sarah Belhadj

Strategic Planners: Clement Boisseau, Louis Chahan

Traffic Manager: Elodie Diana

Production Companies: General Pop x ENTETE

Photographer: Laura Coulson

Cinematographer: Joe Cook

Producer: Thibault Kunz

Retouching: Sparklink

Post-Production Company: General Pop

Post-Producer: Anne Cribier

Editor: Vincent Marchand

Color Grader: Emiliano Serantoni

Sound Company: Studio Bruit

Music Company: Studio Bruit

Aigle lancia la campagna globale ‘Go Out. Breathe In’ che coglie la rinnovata passione per l’outdoor ultima modifica: 2022-11-07T10:29:53+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts