Adidas Originals lancia la campagna ‘Change Is a Team Sport’, in Italia con Sfera Ebbasta

Nella declinazione italiana della campagna che celebra i 50 anni di Superstar, il rapper è protagonista di un progetto che prevede la realizzazione di uno studio di registrazione a Cinisello Balsamo per offrire una possibilità ai giovani

Per celebrare i 50 anni di Superstar, Adidas Originals lancia la campagna Change Is a Team Sport.

La campagna viene lanciata con un film diretto e interpretato da Jonah Hill, accompagnato da un cast composto dalla famiglia di creator del brand. Il film segue la skater Jenn Soto mentre percorre un edificio in cui i creator di diverse discipline e diverse generazioni si riuniscono per collaborare insieme e sottolineare come sia il lavoro di squadra a promuovere un cambiamento significativo.

Adidas Originals coinvolge Sfera Ebbasta per 'Change Is a Team Sport'

Il messaggio della campagna è infatti dimostrare come il cambiamento non possa avvenire da solo, ma è appunto un gioco di squadra. Per questo nel 2020 il marchio a tre strisce realizzerà una serie di iniziative con l’obiettivo di creare e ispirare un cambiamento positivo nelle comunità locali di tutto il mondo.

Protagonisti del video sono Pharrell Williams, Pogba, Ninja, Jonah Hill, Kerwin Frost, Blackpink, Yara Shahidi, Anitta, Jenn Soto, Mariah Duran, Mark Gonzales, Blondey, Tyshawn Jones, Liz Cambage, Nigo, Jackson Wang, Chris Severn, Mette Towley, Tracy McGrady e Anna Isoniemi.

In Italia il progetto coinvolge Sfera Ebbasta. Insieme ad Adidas e con il supporto di Indie Pride e Cross Radio, verrà realizzato uno studio di registrazione a Cinisello Balsamo per offrire ai giovani la possibilità di guardare il proprio futuro da una nuova prospettiva.

Adidas Originals lancia la campagna ‘Change Is a Team Sport’, in Italia con Sfera Ebbasta ultima modifica: 2020-01-28T14:05:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts