Adidas Originals riporta sugli scaffali la Falcon con un progetto insieme a Hearst

Prosegue la partnership – iniziata a giugno 2018 – di Adidas Originals con Cosmopolitan & Aw Lab. Il progetto di comunicazione, realizzato dal brand di Hearst, prevede un’importante produzione moda video-fotografica a supporto del lancio di 7 collezioni adidas Originals.

Adidas Originals riporta sugli scaffali la Falcon con un progetto insieme a Hearst

L’iniziativa, che ha preso il via a giugno con il lancio del modello di scarpe Sambarose, ora si concentra su una nuova sneaker adidas Originals, la Falcon, di cui è protagonista una giovane imprenditrice di successo, Kylie Jenner.

Adidas Originals ha infatti deciso di riportare sugli scaffali – ora anche sull’ecommerce di Aw Lab – una sneaker cult che negli anni ’90 rappresentava il suo modello running di punta: la Falcon Dorf.
Per celebrare il ritorno di questo modello-icona degli anni ’90 adidas Originals, in collaborazione con Cosmopolitan & Aw Lab, ha organizzato un grande evento, Falcon Park, con due date – una a Roma e una a Milano – a tema anni ’90.

L’appuntamento a Roma è per il 13 settembre, dalle 17.00 alle 20.30, presso Aw Lab in Via del Corso 505/506, mentre a Milano sarà il 22 settembre ma la location è ancora un mistero da svelare.

L’evento vedrà la partecipazione della redazione di Cosmopolitan e delle sue stylist che saranno a disposizione degli ospiti per fornire style typs anni ’90 e consigli per abbinare la scarpa Falcon e per ottenere dei look davvero originali e super cool. Oltre all’outfit sarà possibile avere consigli sul makeup e, grazie alla collaborazione con wet n wild®, si potrà diventare protagonisti di uno shooting fotografico a tema #backto90.

L’interpretazione di Cosmopolitan sarà quindi il fil rouge per la realizzazione di contenuti digital & social oltre che per l’organizzazione dell’evento nelle due location Aw Lab.

Adidas Originals riporta sugli scaffali la Falcon con un progetto insieme a Hearst ultima modifica: 2018-09-12T10:18:40+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts