L’Università degli Studi di Parma cerca un partner per l’organizzazione di eventi. In gara 3,5 milioni

L’Università degli Studi di Parma apre una gara per l’affidamento dei servizi per l’organizzazione e la realizzazione di eventi.

L’Università degli Studi di Parma cerca un partner per l’organizzazione di eventi. In gara 3,5 milioni

Nello specifico, l’oggetto della procedura è l’affidamento dei servizi necessari alla pianificazione e realizzazione di eventi culturali, seminariali, convegnistici, manifestazioni, presentazioni, conferenze, meeting, tavoli di lavoro, comitati, tavole rotonde, workshop, talk-show, stand indoor-outdoor, riunioni organi istituzionali (elencazione non esaustiva) in favore dell’Università degli Studi di Parma, da svolgersi su Parma ed occasionalmente sul territorio nazionale.

Il valore stimato dell’appalto, della durata di 36 mesi, è di 3,5 milioni di euro senza iva.

Tra i requisiti richiesti per la partecipazione, l’iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato, o presso i competenti ordini professionali, e licenza di agenzia di viaggio.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 12 dicembre 2017 alle ore 12.

L’Università degli Studi di Parma cerca un partner per l’organizzazione di eventi. In gara 3,5 milioni ultima modifica: 2017-11-06T12:00:43+01:00 da Redazione

Related posts