Onlineprinters marzo 2020
 

Tbwa\Italia vince la gara creativa di Cassa Depositi e Prestiti, budget 200mila euro. Per il seo e i siti web l’incarico ad Estrogeni

La sigla guidata da Marco Fanfani ha avuto la meglio su Leo B. e McCann nella gara a cui erano invitate anche M&C Saatchi, Wunderman Thompson ed EY Advisory. Il centro media che pianificherà la campagna del valore di 5/6 milioni di euro è Zenith

Tbwa\Italia si è aggiudicata la gara indetta da Cassa Depositi e Prestiti per l’ideazione creativa della nuova campagna istituzionale.

L’importo di aggiudicazione dell’appalto è di 199mila euro, iva esclusa, a fronte dei 220mila a base d’asta, per una durata di 12 mesi.

La sigla guidata dal ceo Marco Fanfani ha avuto la meglio su Leo Burnett e McCann.

Tbwa\Italia vince la gara creativa di CDP, budget 200mila euro. Per il seo e i siti web il budget va ad Estrogeni
Marco Fanfani

Al pitch erano state invitate anche M&C Saatchi, Wunderman Thompson ed EY Advisory.

Il centro media che pianificherà la campagna, che avrà un budget tra 5 e 6 milioni di euro, è invece Zenith (Publicis Groupe).

 

IN 6 NELLA GARA  PER IL SEO E I SITI

La Cassa Depositi e Prestiti in precedenza aveva aperto anche una gara per affidare la consulenza per il search engine optimization (seo) e per il supporto alla migrazione dei siti web del Gruppo CDP.

Alla procedura erano state invitate 6 sigle: WMR, Estrogeni, Pro Web Consulting, DigiTouch, Sembox e Alkemy. Il contratto di 18 mesi, del valore di 219mila euro, è stato siglato con Estrogeni s.rl.

Tbwa\Italia vince la gara creativa di Cassa Depositi e Prestiti, budget 200mila euro. Per il seo e i siti web l’incarico ad Estrogeni ultima modifica: 2019-05-24T14:27:06+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment