Tbwa\Italia firma la campagna per i finanziamenti di Simest (CDP), che affida il media a Mindshare

La campagna viene pianificata su stampa e mezzi digitali, sia a livello nazionale, sia territoriale.

Simest, società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, dà il via a una serie di misure di potenziamento dedicate alle aziende. La campagna è a firma TBWA\Italia mentre la pianificazione media è stata affidata dopo gara a Mindshare.

La creatività della campagna, realizzata TBWA\Italia, parte dal concept di un forte impegno da parte di Simest e delle istituzioni coinvolte per aiutare le imprese italiane a tornare a correre e competere nel mondo. “Un impegno straordinario, per tornare a correre nel mondo”.

Il visual è basato sulla “velocità” come quella di questo strumento che risponde in modo rapido alle esigenze delle imprese e quella delle imprese stesse che utilizzandolo possono velocemente riportare il loro business nel mondo.

Il tone of voice è positivo e i messaggi sono chiari, diretti e focalizzati sulla risposta concreta che la finanza agevolata Simest – una liquidità accessibile online e fino a tutto il 2020 senza necessità di valutazione del merito creditizio – offre alle imprese italiane che operano anche all’estero.

La campagna viene pianificata su stampa e mezzi digitali, sia a livello nazionale, sia territoriale.

Tbwa\Italia firma la campagna per i finanziamenti di Simest (CDP), che affida il media a Mindshare ultima modifica: 2020-06-17T09:13:37+02:00 da Redazione

Related posts