La Camera di Commercio di Milano seleziona Purple & Noise per promuovere la Design Competition in Expo Dubai 2020

La Camera di Commercio di Milano-Monza-Brianza-Lodi ha affidato all’agenzia Purple & Noise la promozione del progetto “Design Competition in Expo Dubai 2020”.

Il bando nello specifico riguardava le attività di comunicazione, pr e promozione della call for ideas ‘Design competition in Expo Dubai 2020’ e di organizzazione dell’evento di presentazione del progetto e aveva come base d’asta 20mila euro, iva esclusa.

La Camera di Commercio di Milano seleziona Purple & Noise per promuovere la Design Competition in Expo Dubai 2020

Il progetto internazionale “Design Competition in Expo Dubai 2020”, nel solco delle Design Competition precedenti, si propone di promuovere la collaborazione tra giovani designer e aziende affermate del settore manifatturiero per sviluppare prototipi di idee progettuali innovative.

L’evento di presentazione del progetto e della relativa Call è in programma per il prossimo 15 ottobre presso la sede di Regione Lombardia di Palazzo Pirelli a Milano, e intende presentare a un pubblico selezionato di istituzioni rappresentative del comparto design, giovani designer under 35, rappresentanti del mondo accademico e formativo lombardo e imprese lombarde del settore manifatturiero i benefici di prender parte al progetto, sottolinendo le opportunità rappresentate dalla call in termini di avvicinamento strategico al mercato emiratino, di raccordo tra mondo della formazione e della produzione, di visibilità e di reputazione.

La Camera di Commercio di Milano seleziona Purple & Noise per promuovere la Design Competition in Expo Dubai 2020 ultima modifica: 2018-10-10T08:47:05+02:00 da Redazione

Related posts